domenica 27 maggio 2012

Under 13: Nuoto Livorno - Pallanuoto Livorno 7 - 18

Livorno:
nonostante il derby cittadino avesse esito scontato, per l'evidente differenza di preparazione e di classifica tra le due formazioni livornesi, lo scontro si è svolto con rispetto e sportività da entrambe le parti, ed i genitori presenti si sono sicuramente divertiti.
Dal punto di vista bluamaranto, coach Paoli ha dato spazio a tutti con l'intento di preparare al meglio il gruppo con un occhio già alle finali regionali FIN di Colle VE, ed è stato un utile test per coloro che fino ad ora avevano avuto poco spazio nei precedenti scontri e per "oliare" qualche meccanismo ancora non bene assimilato tra i più preparati, che per questo hanno ricevuto più di una "romanzina" dal coach, scontento di alcuni errori di troppo.
Tutta la squadra però sembrava nervosa per il derby, comunque non sono mancate le 4 reti di Luci centroboa, causa marcatura inconsistente, e 4 di Pisani, velocissimo in contropiede, ma complimenti anche a Simonini, buon mancino, per la sua prima rete in campionato.
Apprezzabile l'impegno negli avversari concittadini, tra i quali si sono viste buone individualità per un futuro da veri pallanuotisti.

Parziali: 2-7, 0-3, 2-5, 3-3
Formazione: La Rocca, Sardi A. (1), Luci (4), Paggini (2), Ramacciotti (2), Pisani (4), Andreini (1), Paoli M. (1), Paoli F., Pascali (2), Salvini A., Baldanzi, Martinelli, Sardi G., Simonini (1)

Nessun commento:

Posta un commento