domenica 6 maggio 2012

Under 13: Etruria N, PN Livorno 5 - 8

Livorno, piscina Camalich: 
a piccoli passi, ma con determinazione, gli Esordienti Bluamaranto proseguono la marcia di avvicinamento alle finali regionali di Giugno.
Nel concentramento svoltosi domenica scorsa a Livorno, i pari età dell'Etruria riescono a contenere i labronici solo nei primi due tempi, mentre nei successivi due ed in particolare nell'ultimo tempo si costruisce il massimo vantaggio di 3 ad 8, solo sul finale coach Paoli alleggerisce la squadra, inserendo i meno esperti, consentendo un parziale recupero degli empolesi.
Tanto per citare i marcatori, ancora conferme arrivano dai "soliti" Ramacciotti, Paggini, Pisani e Luci, ed il ritorno al goal di Pascali con un pregevole "tiro a colonnello", tra i pali maggiore è stata la determinazione di La Rocca, ma il risultato è senza dubbio merito di tutto il gruppo, tutti pronti ad esultare per la rete del compagno come ad incoraggiare l'amico che sbaglia o perde palla, pazienza, l'esperienza delle partite farà il resto.
Mister Paoli, a fine incontro, ha apprezzato il lavoro di tutto quanti, riconosce che il gruppo è in crescita ed attende tutti agli allenamenti per continuare il cammino!
La prossima partita è il 27 maggio al Livorno,  contro i coinquilini del Nuoto Livorno sarà una prova di carattere ed  un ulteriore test per i nostri campioncini.
Parziali: 2-1, 1-2, 0-2, 2-3
Etruria N.: Astarita, Ciarlantini, Parrini (1), Savini, Lo Presti, Serresi, Borri (2), Toccafondi, Messina, Meozzi (2), Noviello, Bigalli, Giglio, Cottone, Paci
Pallanuoto Livorno: la Rocca, Luci (1), Pisani (1), Paggini (2), Ramacciotti (3), Andreini, Paoli M., Paoli F., Pascali (1), Salvini A., Lorenzoni L., Tuccoli, Brandini, Baldanzi, Simonini
Arbitro Sig. Ceccarelli 

Nessun commento:

Posta un commento