sabato 2 giugno 2012

Serie C: Sestri - PN Livorno 9 - 1

Voltri (GE):
come da copione è arrivata la sconfitta in casa della primatista in classifica, con poche attenuanti salvo il fatto di avere giocato, per la prima volta quest'anno, in una vasca all'aperto, luce naturale, respirazione più affannosa ecc. sono elementi ben noti ma che tutti gli anni costituiscono un handicap "imprevisto" per tutte le squadre livornesi, troppo abituate alla tranquilla vasca della Camalich.
"Questo risultato non deve sorprendere più di tanto", dice coach Bologna, "l'avversario era la squadra ligure più forte, costruita per salire di categoria, mentre noi ci presentavamo senza molti titolari causa defezioni in corsa ed altri problemi".
 Consolante il fatto che le altre squadre nella parte bassa della classifica, hanno perso tutte, lasciando invariati i distacchi, ma a tre giornate dalla fine ancora non c'è la certezza matematica della permanenza in C.
Gli ultimi scontri saranno cruciali, si comincia già da sabato 9, alla Bastia ospiteremo la NGM Firenze PN, seconda in classifica, che verrà a Livorno per fare cassa e restare in corsa per la promozione in serie B, c'è da aspettarsi uno scontro molto nervoso, per le rispettive motivazioni delle due formazioni, lo spettacolo, comunque vada, è assicurato !!

Nessun commento:

Posta un commento