sabato 26 maggio 2012

Serie C; PN Livorno - GS Aragno 5-6


Livorno:
prestazione ancora in crescita per i labronici contro la collaudata formazione ligure, con sostanziale equilibrio per tutta la partita.
Guardando all'andata, persa a Genova per 9 a 4, è evidente il costante miglioramento della squadra e che stanno arrivando i frutti della preparazione che coach Bologna sta fornendo, a piccole dosi, alla formazione labronica. Sereno il commento del tecnico bluamaranto, che fa quadrato con la squadra: " ...partita persa per episodi sfavorevoli, dovuti a distrazione ed a una rosa di giocatori molto corta per la concomitanza Under 17, così nella difficoltà dovuta all'inesperienza, si è aggiunta anche la poca lucidità, dovuta alla fatica per una partita "nuotata" più possibile dai nostri giocatori a ritmi elevati .... nonostante le ulteriori numerose assenze è comunque confortante il paragone con il risultato dell'andata!  ...rispetto alla partita scorsa mancavano Benassi, Lampredi, Giovannoni, Falcinelli....rispetto all'anno scorso Gragnani, Daddi, Baroni..... la rosa dei più "vecchi" non è quindi una rosa che nasce da una selezione di qualità, ma da una selezione di giocatori "sopravvissuti, una rosa di giocatori rimasti, per non retrocedere.....".

Degno di nota, l'introduzione nella rosa di 2 atleti under 13, quale migliore segnale per dire che stiamo lavorando per il futuro della società?






Nessun commento:

Posta un commento