domenica 20 maggio 2012

Nuoto Esordienti C, ancora protagonisti

Campioni nel cuore.... E anche nell'acqua!!!

Eccoci ai regionali! Il 19 e 20 maggio 2012 a Massarosa i nostri bimbi hanno affrontato il loro primo confronto ""serio" e fortunatamente lo hanno vissuto con meno ansia e aspettative di noi genitori.
Ci siamo trovati in una struttura accogliente e super organizzata dove la moltitudine di atleti è stata gestita e domata senza problemi e intoppi.
I bimbi del 2003/2004 si sono impegnati per un giorno intero e si sono comportati proprio bene, migliorando i loro tempi e divertendosi un sacco. Grandi gioie dalle bimbe del 2005.
Martina Stiaccini prima assoluta nei 25 dorso in 24.40, Gaia Turchi terza classificata nello stile libero con 28.90 e Andrea Retti quinta classificata nella farfalla in 30.40.
È stata emozionante la gara in se ma altrettanto l'espressione di gioia e soddisfazione delle nostre tre allenatrici che non ci stancheremo mai di ringraziare.
Una simpatica nota di colore è stata sicuramente la presenza dei nostri ponpon bianco amaranto e dello striscione nel quale le parole campioni nel cuore ora possono essere completate da ANCHE NELL'ACQUA!
                        Grazie bimbi...
                                          Grazie a Sara, Denise e Mariarosa
                                                                                    Grazie Pallanuoto Livorno
I genitori degli esordienti C


Nessun commento:

Posta un commento