domenica 13 maggio 2012

Under 17: Torre P.ve - Livorno 8 - 9

Firenze, piscina Nannini:
Con una formazione ancora più rimaneggiata, causa contemporaneità con la partita Under 15, l'Under 17 - Squadra A - ha affrontato la trasferta di Firenze con 5 titolari e 8 giovanissimi Esordienti Under 13 prontissimi a dare il massimo.
La piacevole sorpresa è che ne è uscito uno scontro equilibrato, combattuto da entrambe le formazioni e dal risultato mai scontato fino alla fine.
L'inedita formazione è stata ottimamente gestita da coach Baroni, che ha caricato a dovere le giovani leve, tutti orgogliosi di essere stati convocati, tutti hanno contribuito alla vittoria, dalla panchina incitando i compagni ed in vasca marcando bene avversari fisicamente più grandi  tentando, in qualche caso, di andare a rete, ma senza successo.

Dal canto loro i titolari hanno eseguito quanto gli è stato richiesto, hanno corretto e guidato da esperti gli spostamenti in vasca dei young, impegnandosi moltissimo per tutti e 4 i tempi e cogliendo la soddisfazione di andare tutti in goal.
Un gradino sopra è apparso Falcinelli, che dopo aver gestito l'incontro nei primi tre tempi, nell'ultimo quarto ha sbaragliato l'avversario realizzando 4 reti.

Parziali: 2-2, 1-1, 2-2, 3-4
Formazione PNL: Zanfagna, Salvini F.(1), Paggini, Pisani, Luci, Andreini, Salvini A., Sardi A., Ghionzoli (3), Sardi G., Giovannoni (1), Falcinelli (4), Ramacciotti

Nessun commento:

Posta un commento