domenica 10 febbraio 2013

Undet 15 FIN: Pallanuoto Livorno - Futura Prato 8 – 4

Domenica 16/02/13, Firenze, piscina Nannini

Secondo appuntamento e seconda vittoria per i nostri Under 15, che prevalgono sulla formazione laniera sull’ostico campo della Nannini.
I giovani ragazzi allenati dal team Baroni, Gelli, De Prophetis, ancora una volta quest'anno dimostrano di possedere carattere e determinazione necessaria per conseguire la vittoria, mettendo in risalto non più il singolo atleta, come accadeva negli scorsi anni, ma lavorando finalmente come squadra affiatata.
Coach Baroni, ci illustra la partita e non nasconde una composta soddisfazione:


"In 14 si sono alternati continuamente in vasca, abbiamo chiesto ad ognuno di loro di dare il massimo, senza risparmiarsi ed in base ai propri limiti, così facendo il ritmo è stato alto ma il risultato non è mai stato messo in discussione.


I ragazzi sono giovani e non al top della preparazione, per questo fanno ancora molti sbagli, ma l’importante per noi è stato di avere visto l’impegno e la determinazione agonistica per recuperare l’errore, sarà poi compito dei tecnici, con un capillare lavoro infrasettimanale, cercare di ridurre queste situazioni sfavorevoli.


Volutamente, stavolta, non vogliamo indicare i marcatori perché riteniamo che si è bravi anche se non si va in rete, collaborando tutti insieme per raggiungere l’eccellenza in questa bellissima disciplina.


Grazie a tutti, ci rivediamo alla prossima partita a Pisa, contro la società di casa Canottieri Arno, con l’obbiettivo di proseguire la striscia positiva di questo inizio d'anno. Gabriele B.”


Formazione: Manfrè, Landi, Mannelli, Giannini, Butori, Lecci, Samperisi, Ghiani, Bocchi, Baldanzi, Tranchino, Andreini, Rusticano, Viacava

Nessun commento:

Posta un commento