mercoledì 20 febbraio 2013

LE DIMISSIONI DI RICCARDO BALZANO

Ricevo cortese richiesta e pubblico con dispiacere, lascio ogni commento ai lettori di questo mio piccolo blog.

Buonasera,

Con la presente sono a comunicarvi le mie dimissioni da direttore sportivo della società'.
Da oggi, gli  atleti di ogni categoria (nuoto/pallanuoto/sincro) con i propri allenatori sono liberi di svolgere i programmi e le attività' che riterranno più giuste.
Ringrazio il Presidente e la dirigenza della società, alla quale però rimprovero di non aver dato seguito al mio progetto di risanamento.
Mi rammarico di non essere stato in grado di farmi capire, fino al punto di avere la sensazione che la mia volontà di risolvere le problematiche societarie non solo non è stata condivisa, ma addirittura osteggiata.
Se il Presidente e la dirigenza lo vorranno, vi propongo di allenare solo la prima squadra, anche a titolo gratuito, per il bene che voglio a questi ragazzi, e per il bene che loro vogliono a me e per un affezione che nutro nei confronti di questo sodalizio.
Con l'occasione voglio anche ringraziare tutti gli allenatori che in questi due anni mi hanno seguito e un ringraziamento anche a tutti i genitori.

saluti, 

Riccardo Balzano

                 ...CIAO RICKY !

Nessun commento:

Posta un commento