domenica 24 febbraio 2013

Under 15 FIN: Canottieri Arno Pisa PN Livorno 12 - 4

Pisa, piscina Comunale, il commento di Gabriele Baroni:
"Terzo appuntamento stagionale per i nostri under 15 che subiscono una pesante sconfitta dalla squadra padrona di casa, sicuramente molto a loro agio nella vasca amica e sostenuti da un tifo fin troppo accanito che solo nella grande Camalich avrebbe infastidito di meno.
Immagine di repertorio
Purtroppo tensioni sugli spalti e nervosismo in campo vanno di pari passo, così i canottieri hanno preso subito il pallino del gioco dimostrando, rispetto a noi, di avere un maggiore agonismo e più impegno, armi fondamentali per vincere le partite.
Rispetto ai precedenti impegni i nostri under 15 indubbiamente hanno fatto un passo indietro, adesso tocca ai tecnici che dovranno trovare la medicina affinché  i ragazzi ritrovino motivazioni per migliorarsi già a partire dalla prossima partita contro la temibile RN Florentia, che non fa sconti.

personalmente, da giocatore prima e da allenatore adesso, ho sempre creduto che la medicina migliore, anche dopo una sconfitta, sia l'allenamento fatto con impegno e umiltà, valori importanti nella vita e nello sport, per questo auspico che i ragazzi ci seguano ancora di più e con crescente  agli allenamenti, magari rispettando orari e sedute di allenamento. Grazie e saluti a Tutti, Gabry"

Convocati: Manfrè, Ghiani, Landi, Lecci, Andreini, Tranchino, Butori, Biocca, Stiaffini, Baldanzi, Samperisi, Viacava, Mannelli, Sardi, Rusticano,

Nessun commento:

Posta un commento