sabato 28 aprile 2012

Under 17: squadra B subisce a Piombino

Piombino, piscina Comunale: Piombino - PN Livorno B  8-6
Breve ed insolito commento dell'allenatore:
"Per questa partita i commenti non valgono molto, con tutto rispetto ai nostri avversari che comunque si sono meritati la vittoria.
Qui l'unica parte negativa è un arbitraggio molto discutibile che ci ha messo in difficoltà più del solito e l'inesperienza dovuta alla giovane età della squadra che affronta il campionato Allievi.
Abbiamo avuto espulsioni a sfavore per 3 falli di Mannelli, Catarsi e Rusticano, 5 rigori a contro, time out richiesti e dati dopo 10/15 sec. ed una serie di altri episodi incomprensibili, chi mi conosce bene sa che non parlo mai degli arbitri ma per questa volta mi sento di fare un'eccezione !!! per inciso, non accetterò questo come scusa nelle prossime partite...
Nonostante tutto, siamo sempre riusciti a tenere il gioco aperto fino all'ultimi secondi quando su 2 falli a favore nostro sono stati fischiati 2 espulsioni a nostro sfavore che ci hanno chiuso ogni tipo di rimonta.
Per quanto ho visto posso dire di essere stato fiero del comportamento dei miei atleti, oltre che per il gioco messo in campo, BRAVI RAGAZZI continuiamo così e non molliamo -  Matteo".

Nessun commento:

Posta un commento