sabato 21 aprile 2012

Serie C: Etruria PN - Livorno 8 - 2

Prato, Via Roma:
Riparte con una sconfitta annunciata il girone di ritorno, memori della sonora batosta alla prima di campionato per 4 a 18, questa volta il risultato pare meno negativo, considerato che si affrontava  la squadra più in forma del campionato, anche se attualmente non risiede in testa alla classifica.
incoraggiante la partenza, con la prima rete della partita realizzata dai livornesi, ma si è dovuto attendere molto, prima di vedere la seconda ed ultima rete labronica.
Tutto il resto dell'incontro, come al solito, c'è stata molta costruzione di gioco, buona la fase di difesa in costante crescita e qualche tentativo in più di coach Bologna nell'impostare qualcosa di nuovo, sempre nell'ottica di fare crescere le giovani leve.
In attacco, poteva anche andare meglio, considerando la solita serie di pali e traverse colpite a ripetizione dai nostri, ma anche se era impensabile ribaltare il risultato, l'agonismo non è mancato e si intravedono buoni segnali per le prossime partite.

Già dal prossimo confronto, in casa sabato 5 maggio contro il Piombino, si potrà capire quanto ci sia di concreto nel futuro della società labronica.
Etruria PN - Livorno  8 - 2, Parziali: 3-1, 1-0, 1-0, 3-1

Nessun commento:

Posta un commento