domenica 12 febbraio 2012

Under 13 FIN: PN Livorno – Sestese 13 – 4

Concentramento Under 13 FIN, piscina Camalich:
Prosegue bene il campionato dei giovanissimi labronici bluamaranto, che hanno condotto una buona prestazione davanti al pubblico di casa, nonostante un avversario ben disposto in campo che ha giocato instancabilmente fino all'ultimo.
E' Ramacciotti che apre le marcature, seguito da Luci e Sardi, la Sestese non riesce ad avvicinarsi alla porta, anche oggi ben difesa da La Rocca ed il primo tempo termina con un parziale di 3 a 0.
Il secondo tempo gli avversari approfittano di alcune sviste difensive, tanto che riescono a fare due reti in superiorità su espulsioni di Pisani e Paggini, ma per due volte va in rete ancora Ramacciotti su controfuga, mantenendo il vantaggio di due reti..
Il terzo tempo è tutto amaranto, vanno in rete a raffica i più esperti, Luci con 3 reti, Ramacciotti Paggini e Pisani, gli avversari non riescono più ad avvicinarsi a La Rocca.
Ultimo tempo ancora 2 reti nostre di Sardi e Tuccoli e fine della storia, con la soddisfazione di tutti i presenti.
Nonostante la vittoria, mister Paoli non è sembrato troppo soddisfatto, nel dopopartita ha puntualmente redarguito i suoi ragazzi per i molti errori fatti, inaccettabili in futuro contro le formazioni più forti che puniscono ogni indecisione, per questo non ha perso l'occasione ed ha richiesto maggiore impegno, perché con la costante preparazione durante la settimana si costruisce la vittoria ed il divertimento allo stesso tempo.
Prossimo impegno DOMENICA 26 FEBBRAIO contro la Fiorentina Nuoto, in quel di Firenze, non sono ammessi passi falsi...
Parziali: 3-0, 2-3, 6-0, 2-1
Formazione Pallanuoto Livorno: La Rocca, Luci (4), Paggini (1), Pisani (1), Ramacciotti (4), Andreini, Sardi (2), Tuccoli (1), Penco, Pascali, paoli M., Paoli F, Bandanzi, Martinelli, Salvini A..
Sestese: Dringoli, Banchini, Ceccantini (1), Begliatti (1), Chemeri (2), Ponsi, Redegalli, Casati, Simonetti.
Arbitro: Sig. Ceccarelli

Nessun commento:

Posta un commento