sabato 7 maggio 2011

Under 17: PN Livorno conquista il campionato regionale

LIVORNO: PN Livorno 7, Canottieri Arno 6

Partiti molto bene, con un secco 0-3, nei successivi periodi di gioco il margine si è ridotto, ma mai sotto di +1, con i ragazzi di Rocchi sempre pronti a ribattere colpo su colpo. 


Degno di nota un Nico Caroti insuperabile e determinante in molte occasioni, 2 rigori parati, interventi decisi ma corretti sugli avversari. Il resto della squadra ha dato il massimo, come richiesto a gran voce dal coach, prima e soprattutto durante tutta la partita, nonostante un calo di concentrazione nel finale che ha fatto temere per il risultato beffa.
la "chioccia" bagnata
Alla fine la certezza della qualificazione alle fasi nazionali è stata accolta con grande soddisfazione da tutti i presenti e festeggiata con il lancio dell'allenatore in vasca, seguito da Giampa, dirigente in panchina.
Occorre riconoscere che il grande merito di questo risultato va senza dubbio a Matteo Rocchi, da quando ha preso questo gruppo sotto la sua ala, come una chioccia li ha fatti crescere, riuscendo a fare emergere tutta la grinta nascosta in questo gruppo, ancora prima delle doti tecniche dei singoli, la forza del gruppo e gli accorgimenti tattici sono stati determinanti. GRAZIE COACH !!

Appuntamento in Liguria nel girone 1 nazionale, tra il 31 maggio ed il 2 giugno, si affronteranno 6 squadre molto forti, con le quali non sono ammessi errori...
LA NORMATIVA LA TROVATE QUI'



Nessun commento:

Posta un commento