giovedì 12 maggio 2011

Under 13: ancora in testa

Firenze:  PN Livorno 15, Viareggio 4
Anche la penultima partita del campionato Esordienti e' stata segnata dalla netta vittoria per 15 a 4 contro il viareggio. Come sempre abbiamo dovuto soffrire un pò prima di vedere la differenza tra le 2 squadre, e partiti pure in svantaggio,sembrava una partita piu difficile del previsto.

Sicuramente la mancanza del portiere Manfrè e di altri 3 giocatori importanti per l'equilibrio della squadra, ha reso il tutto ancora più  difficile, ma finalmente fin dal secondo tempo la difesa più aggressiva e coclusioni più precise hanno permesso ai nostri atleti, di allungare il vantaggio di 4 reti alla fine del secondo tempo, per poi mantenere il divario nonostante l'ingresso dei più piccoli(ma bravi!!!), per concludere il quarto tempo con un secco 6-0 per la gioia di tutti noi.
Non faccio elogi personali perche credo che oggi ogniuno dei giocatori ha dato il suo 100% e quindi il mio BRAVI!!! e' rivolto a tutti e 12.
Sempre senza fare nomi se qualcuno non smette di voler impugnare il pallone da sopra, il prossimo anno gioca di sinistro....perche io gli ho staccato il braccino destro  ehehehe.
E ora tutti pronti e concentrati per la prossima partita...........
Formazione:Butori,Luci,Mannelli,Pisani,Ramacciotti,Giannini,Andreini,Stiaffini,Viacava,Landi,Paggini,Mannucci
Parziali:1-1  5-1 3-2 6-0
Reti:Stiaffini 5, Mannelli 3, Landi 3, Ramacciotti 2, Luci 1, Viacava1

Nessun commento:

Posta un commento