sabato 7 maggio 2011

Serie C: PN Livorno conquista un punto importante contro l'NGM Firenze

Firenze: NGM 9, PN Livorno 9
Partita combattuta e con alterne fasi di grande gioco e buio completo da entrambe le parti.

Nonostante la formazione fiorentina stia viaggiando a metà classifica, occorre ricordare che ci aveva battuto all'andata in casa 10 a 7 e che era una squadra creata per vincere il campionato.
Al termine della partita, nella solita intervista rilasciata a Telegranducato, big coach Balzano assolve tutti:
 ”I ragazzi hanno dimostrato che stanno crescendo, l'impegno che sanno mettendo negli allenamenti si vede in partita durante l'arco dei 4 tempi. C'è stato uno sbandamento nel secondo tempo, il primo era finito sul 3-1 per noi, poi gli avversari sono passati 5 a zero, quasi inverosimile su nostri errori madornali e puerili, però non abbiamo perso l'animo e piano piano, un goal alla volta abbiamo rimontato e così ci portiamo a casa un punto importantissimo”.
Effettivamente il gruppo è in crescita costante, ulteriori conferme portanno ancora venire nel lungo campionato che chiuderà i battenti a fine giugno.
Il prossimo appuntamento è tra due settimane il 21 maggio a Empoli contro i cugini capolisti, sarà ancora un duro banco di prova per i giovani labronici, affatto intimoriti dai vecchi compagni di vasca passati quest'anno a rinforzare la squadra dell'Etruria, decisi a dimostrare il loro valore e l'importanza delle scelte fatte ad inizio anno dal nuovo coach.




Nessun commento:

Posta un commento