mercoledì 8 maggio 2013

U17 FIN: ALLIEVI Bluamaranto padroni di casa

Livorno, piscina Camalich:
P.N. LIVORNO  UISP Castel Fiorentino 20 - 6
)
Continua la marcia di avvicinamento alle ormai prossime finali regionali del 19 maggio e gli Allievi di De Prophetis lo stanno facendo nel migliore dei modi possibili, mettendo in campo ogni volta, oltre alle loro abilità tecniche, soprattutto quella voglia di divertirsi e fare divertire che spesso manca il queste categorie di atleti.
Bluamaranto dunque assoluti padroni di casa nell'incontro infrasettimanale dell'ultima giornata di campionato, regolano in vasca il Castelfiorentino, già battuto fuori casa 25 a 5, anche allora mai rassegnato al ruolo di comparsa, ma nonostante i vari tentativi effettuati dagli avversari, la difesa labronica sembrava invalicabile, mentre l'attacco fin troppo sicuro di se.

nuovi costumi, modello 1° squadra
Coach De Prophetis, è moderatamente soddisfatto, l'irruenza fisica dei nostri troppo spesso è prevalsa rispetto alle azioni manovrate, ma in questo gruppo c'è sempre la volontà di provare qualcosa di nuovo ed anche questa volta, esaurite le velleità personali, lo spettacolo non è mancato.
Il prossimo appuntamento sarà mercoledì prossimo 15 maggio, partita di recupero contro la NGM Firenze, altra società di vertice che quest'anno non è riuscita a passare alle finali ma che ci offrirà un'occasione in più per giocare e crescere ancora, tutti insieme.


P.N. LIVORNO  UISP Castel Fiorentino 20 - 6 (6-1, 5-1, 6-2, 3-2)
superiorità PNL  3-4 (1 rig.), UISP Cast. 3-8 (1 rig.)

Formazione PNL: Della Monica, salvini (1), Russo (5), Dini, Ghilarducci (4), Albanese (1), Vagelli (3), Caselli, Stiaffini, Decherchi (1), Ghionzoli (1), falcinelli (4)

Uisp Castelfiorentino: Tafi, Lotti, Leoncini, Baldini (1), Vettori, Figus, Chesi, Farinella (1), Patti (1), Lepri, Tuveri (3), Tabani

Arbitro Sig. Sorgente

Nessun commento:

Posta un commento