domenica 19 maggio 2013

UNDER 13 FIN: SALUTATE LA CAPOLISTA TOSCANA!!!

Pisa, piscina comunale
PALLANUOTO LIVORNO vs. CANOTTIERI ARNO PISA 14 - 4

Con l'attenzione principalmente rivolta alle finali regionali Allievi, vinti dalla Pallanuoto Livorno, quasi quasi passava inosservata l'ennesima vittoria degli Esordienti PNL in quel di Pisa contro la locale formazione dei Canottieri, ancora una volta un derby senza storia.

La squadra allenata da Paoli e Baldi conclude da CAPOLISTA il lungo campionato federale Under 13 regionale a pieni punti, assoluta protagonista, imbattuta ed imbattibile tra le compagini toscane, tutte asfaltate a suon di gioco e reti.

Un grandissimo ringraziamento agli allenatori e...
salutate la capolista
COMPLIMENTI RAGAZZI !

ma non finisce qui, adesso arrivano le finali regionali, c'è la consapevolezza fin troppo rimarcata da tutti, che il primo scontro in semifinale sarà già quello decisivo e metterà la parola fine ad un lungo anno di allenamenti, ma questa ultima pagina non è ancora stata scritta e soltanto voi, giovani pallanuotisti livornesi, sapete come fare per onorare al meglio quest'annata incredibile!
Resta un pizzico di rammarico per non avere mai avuto, durante l'anno, la possibilità di fare tornei o partite fuori regione o degli allenamenti mirati con altre squadre forti, in assoluta mancanza di una politica societaria sui settori giovanili, come invece vediamo fare in altre blasonate realtà.

Contro la Rari Nantes Florentia versione export non servirà solo il nuoto, di quello ce n'è in abbondanza nelle gambe dei nostri pupilli, ma anche tanta anima, tanto cervello ed un grandissimo cuore in vasca come in panchina, attenti alle coronarie gente !

RAGAZZI non abbiate timore reverenziale, sono atleti come voi e ci temono come noi temiamo loro, dunque la sconfitta sapendo di avere ben combattuto può essere accettata, darsi vinti prima ancora di combattere non è neanche da prendere in considerazione, specialmente se in palio c'è un trofeo che porta il nome di un grande sportivo:
Renato Dani!



Nessun commento:

Posta un commento