domenica 17 marzo 2013

U17 FIN: A.N. Certaldo P.N. LIVORNO 3 - 21

Firenze, piscina Nannini:
rimandata la sfida infrasettimanale con la NGM FIRENZE a causa della chiusura forzata delle piscine di Livorno, gli Allievi bluamaranto si sono presentati carichi a molla nella seconda giornata di ritorno, contro un'avversario che all'andata avevano già "asfaltato" e che non dava certo preoccupazioni.
Ne è uscita una partita giocata a due ritmi diversi.
All'inizio in "modalita egoistica", con 2 semi-formazioni labroniche che si sono alternate nei primi due tempi e dove ogni atleta era praticamente libero di "sfogarsi" in azioni personali e tiri al bersaglio, più o meno precisi.
Nella seconda metà della gara coach De Prophetis, una volta placati gli animi, ha chiesto ordine in campo ed ha gestito il gruppo chiedendo più armonia e collaborazione, la differenza c'è stata, azioni giocate al limite dei 30", scambi e incroci da manuale, nonostante la forma fisica fosse sicuramente inferiore per il forzato stop degli allenamenti.
Top del match: Falcinelli sorprende pubblico e portiere avversario con una rete da centrocampo sul filo della sirena del 3° tempo, il gradito ritorno in formazione di Stiaffini, l'inserimento del giovane centroboa Biocca (gesport Cascina) ed il ritorno al goal di Ghionzoli, al rientro dopo una lunga convalescenza.
A meno di eventuali recuperi la prossima partita sarà dopo Pasqua, nella "tana" del Futura  Prato, riusciranno i nostri eroi a ribaltare la pesante ed incredibile sconfitta dell'andata?

Parziali 1-4, 0-3, 0-7, 3-7
Socci, Salvini (2), Russo (6), Dini (1), Ghilarducci (3), Albanese, Vagelli (3), Stiaffini, Perelli (2), Decherchi (1), Ghionzoli (1), Falcinelli (2), Biocca




Nessun commento:

Posta un commento