sabato 16 marzo 2013

Serie C: Pallanuoto Farnese Locatelli 16 - Pallanuoto Livorno 3

Genova, piscina lago Figoi

4° giornata e 4° sconfitta, con l'unica attenuante della indiscussa superiorità della squadra avversaria che a pieno titolo aspira alla promozione in serie B, contando su un inedito ma vincente sodalizio ligure-emiliano.
I ragazzi bluamaranto questa volta non sono mai riusciti a proporre il loro gioco, difronte ad atleti esperti che sapevano annullare sul nascere ogni azione e non hanno mai lasciato l'iniziativa ai livornesi, sempre più scoraggiati.
In attesa dei commenti a freddo di coach Balzano, si può solo prendere atto di avere toccato il fondo della classifica, complice un calendario che non ammette distrazioni, da qui in poi si può solo invertire la tendenza, iniziando già dal prossimo sabato.
Nella vasca amica della Camalich, ospitiamo la Azzurra Prato, un'altra temuta squadra toscana ma pur  sempre alla portata dei ragazzi  labronici, basta ci sia la forza di reagire con orgoglio e convinzione almeno per offrire ai tifosi livornesi, che non mancheranno all'appello, una partita degna di essere applaudita.


parziali (5:0;5:0;1-1;5-2)

Pallanuoto Farnese Locatelli :
Fongi, Dorigo 2, Plaia 2, Trebino 2, Lupo, Anesini 1, Delpino, Valentini, Benvenuto,Galeotti 3, Arata 4, Trucco 1, Nenci 1

Sup 3/5 rig 1/2

Pallanuoto Livorno:
Sofia. Benassi 1, Ungarelli 2, Lampaedi, Baldi, Sturla, Baroni, Palumbo, Pelosini, Salvini, Parrini, Russo, Fancinelli

Sup 0/3 rig 0/1

Arbitro : Sig. M. Savino di Genova

Nessun commento:

Posta un commento