domenica 3 marzo 2013

U13 FIN: PALLANUOTO LIVORNO - NGM Firenze PN A 8 - 1

Prato, Piscina Via Roma:
Pisani, top scorer del match
prosegue al massimo il cammino della formazione Esordienti Bluamaranto, che oramai può temere solo se stessa nell'ambito di questa prima fase di campionato.
L'ultima a capitolare è stata la NGM Pallanuoto Firenze, fino a qui sempre vincente, ma che oggi poco ha potuto opporre alla determinazione dei labronici.
Fino a metà gara la situazione era ancora difficile da interpretare, la PNL chiudeva il primo tempo sul 3 a 0, ma con poca convinzione, sbagliando ancora tanto con conclusioni affrettate che potevano diventare il trampolino di lancio per una rimonta avversaria che comunque non c'è mai stata,
solo nel 2° parziale i fiorentini tentano timidamente una rimonta assegnandosi il parziale con quella che sarà poi l'unica loro rete.
Si arriva al 3° tempo, dove si svegliano i labronici che piazzano un secco 4-0 che non ammetterà replica agli avversari.
Ancora una volta i livornesi hanno dimostrato di essere un gradino sopra nella preparazione fisica che beneficia di spazi di allenamento enormi rispetto agli anni precedenti, ma volendo trovare un piccolo difetto, ancora poco hanno fatto vedere sul piano delle azioni corali, forse l'unico punto debole di questa squadra, da correggere in vista di futuri e più prestigiosi traguardi.

Parziali: 0-3, 1-0, 0-4, 0-1

Pallanuoto Livorno: Barrile, Pascali, Luci (1), Paggini (1), Ramacciotti (1), Tuccoli, Brandini (1), Pisani (4), Salvini, Simonini, Barsotti

Nessun commento:

Posta un commento