domenica 3 marzo 2013

U17 FIN: Castel Fiorentino P.N. LIVORNO 25 - 5

Colle val D'Elsa, piscina Olimpia:
...travolti da uno TSUNAMI!! forse potrebbe essere questa la sensazione che hanno avuto gli allievi del Castelfiorentino, al termine della goleada subita per mano degli allievi della Pallanuoto Livorno, mai come oggi apparsi determinati e grintosi nel volere travolgere un avversario comunque temuto alla vigilia, condotto dal mister Giacomo Grassi, uno dei tecnici più preparati nel circuito regionale e non solo.
Della Monica goalkeeper!
Ma la formazione labronica non si è accontentata nel fare risultato, ha dato anche spettacolo, divertendosi e facendo divertire i presenti con belle giocate, scambi veloci e gioco di squadra, anche se i supporters avversari lo hanno gradito meno.
Ancora in crescita la presenza di capitan Della Monica tra i pali, bravo nel ghermire gli attaccanti avversari e nel neutralizzare ben due rigori.
Pippo in action
Questa volta evitiamo di citare i goleador, le reti sono tutte a referto, ma occorre evidenziare l'impegno di tutti, anche di coloro che oggi non hanno avuto la soddisfazione del goal personale ma si sono espressi al massimo per il risultato di squadra, dettando i tempi delle azioni e i giusti movimenti, segno di una sempre più crescente maturità agonistica di questo gruppo straordinario.

Superiorità: Pallanuoto Livorno 5/5, Castelfiorentino 3/15
Pallanuoto Livorno: Della Monica, Salvini, Russo (10), Dini (1), Ghilarducci (4), Albanese (1), Vagelli (6), Caselli (2), Perelli (1), Decerchi, Falcinelli
UISP Castelifiorentino: Tafi, Lotti (1), Leoncini, Baldini (2), Vettori, Figus, Chesi, Farinella (1), Patti, Lepri, Tuveri, Tabani

Arbitro, Sig. Romano Taddei

Nessun commento:

Posta un commento