giovedì 25 aprile 2013

Under 17 FIN: Allievi Bluamaranto padroni a Prato

U17 FIN: Azzurra Nuoto  P.N. LIVORNO 4 - 8 (1-3, 0-2, 2-1, 1-2)
Superiorità: Azzurra 2-8 (1 rig.), PNL 3-5


Quasi ordinaria amministrazione per gli allievi bluamaranto che regolano l'Azzurra Prato con una buona prestazione, pure se era evidente il miglioramento della squadra avversaria rispetto all'andata.

Coach De Prophetis anche stavolta non ha lasciato nulla al caso, ha ben preparato i ragazzi che sono entrati in vasca motivati e consci delle loro potenzialità, per questo la partita è stata molto misurata, pochi contropiedi ma molta costruzione di gioco che comunque non ha impedito al "mancino" di realizzare 5 reti ma con molta meno fatica del solito, nondimeno "pippo" si è imposto al centro dell'attacco labronico con 2 reti e "mister palombella" si è ripetuto in un'altra delle sua pregevoli realizzazioni.
Tutto intorno ai tre goleador della serata un grande lavoro silente del resto della squadra, ottima nelle manovre offensive come pure nel contenere gli affondi avversari con il valore aggiunto di un grandissimo Della Monica tra i pali, che ha dato ancora più certezze a tutti.
Il prossimo spettacolo andrà in onda alla Camalich mercoledì 8 maggio contro Il Castelfiorentino, a seguire il 15 maggio contro la Firenze NGM, entrambi scontri di lusso in preparazione alle alle finali del 19 maggio, il pubblico labronico non potrà mancare!

Formazione PNL: Della Monica, Salvini, Russo (5), Dini, Ghilarducci (1), Stiaffini, Vagelli (2), Caselli, Perelli, Decherchi, Ghionzoli, Falcinelli

Nessun commento:

Posta un commento