mercoledì 17 aprile 2013

U17 FIN: P.N. LIVORNO sempre più affamati....


mercoledì 17/04/13, piscina Camalich
Under 17 FIN: Pallanuoto Livorno  Torre Pontassieve 15 - 3 (3-0, 3-1, 4-1, 5-1)
superiorità: PNL 4 su 6 (1 su rigore), TORRE 1 su 12 (su rigore)

Come da pronostico della vigilia l'appuntamento infrasettimanale contro la squadra di Pontassieve non poteva impensierire più di tanto gli allievi Bluamaranto, che hanno giocato in modo blando e rilassato nonostante gli incessanti inviti di coach De Prophetis a mantenere la concentrazione e costruire al meglio le azioni offensive, in prospettiva delle prossime partite più impegnative.


La partita anche se a senso unico, è stata piacevole da vedere perché i labronici hanno da subito rinunciato allo scontro fisico, in alcuni casi visibilmente impari, cercando piuttosto la costruzione di azioni corali con i movimenti provati negli allenamenti, senza però rinunciare a anche qualche gradevole conclusione personale, per questo il ritmo è apparso alterno, talvolta rallentato per attendere lo schierarsi degli avversari.
Degno di nota il ricco buffet offerto dai genitori a fine partita a cura della premiata ditta Vagelli! 
Prossimo appuntamento, molto più impegnativo, il 25 Aprile a Prato contro la locale formazione dell'Azzurra, non saranno ammesse distrazioni !
Pallanuoto Livorno: Della Monica, Salvini (3), Russo (5), Dini, Ghilarducci (2), Albanese (1), Vagelli (4), Caselli, Stiaffini, Biocca, Ghionzoli, Falcinelli, Sozzi

Nessun commento:

Posta un commento