lunedì 12 dicembre 2011

Under 17 M: PN Livorno B 7, Nuoto Piombino 9

Livorno, piscina Camalich: la seconda partita della giornata ha visto la squadra B affrontare la formazione pari età del Piombino, ma nonostante il risultato negativo si iniziano a vedere dei miglioramenti nel gruppo, che ha beneficiato del rientro di Seminara e Coli, ma che ha dovuto fare a meno di Catarsi, fermo per squalifica.
A guardare bene il tabellino della partita e evidente che hanno pesato molto la differenza di 2 reti nel primo tempo, mentre i restanti periodi sono sempre stati chiusi in parità, segno che la squadra ha retto abbastanza per tutta la partita, anche se gli avversari sembravano avere molto più nuoto nelle gambe rispetto ai nostri.
Il calendario è lungo e siamo sempre nel girone d'andata, occorre perseverare nell'impegno, essere sempre presenti agli allenamenti e seguire al meglio il coach Rocchi, occorre tirare fuori il meglio da tutti. 
Parziali: 0-2, 1-1, 2-2, 4-4
PN Livorno B: Della Monaca, Seminara (3), Coli (3), Dell'Erario, Pacini, Viacava, Tranchino, Landi (1) Carpita, Rusticano, Lorenzoni, Mannelli, Nocilli

Nessun commento:

Posta un commento