domenica 11 dicembre 2011

Under 17 M: PN Livorno A 8, AN Viareggio 7

Livorno, piscina Camalich: non è stata certo la partita dell'anno per gli allievi di Baroni, la vittoria era prevedibile ma non così sofferta e condizionata soprattutto dai molti errori in attacco, si poteva soffrire meno e divertirsi di più.
Nella prima frazione c'era l'opportunità di fare almeno 3 o 4 reti e controllare l'avversario ma i ragazzi si sono persi in inutili preziosismi.
Finalmente dopo 3 lunghissimi minuti,  Decherchi  va in rete, a seguire il pareggio di Vagelli, la rete di Gragnani e pareggio di Pacetta, tutte azioni concluse su superiorità.
Secondo tempo se possibile, ancora più confusionario, errori di Stiaffini e Ghionzoli regalano 2 rigori al Viareggio che Vagelli realizza entrambi, Gragnani e Falcinelli pareggiano i conti ma Perelli realizza il meritato parziale vantaggio avversario.
Terzo tempo, nonostante la buona chiusura in difesa, i tiratori "scelti" del Livorno sparano a salve per altri 4 minuti, finalmente si sblocca Giovannoni, svantaggio ancora con Vagelli e chiusura di Gragnani sul 6 a 6, tutto da rifare.
Ultimo tempo, due azioni in superiorità ben concluse da Ghionzoli e Gragnani portano al massimo vantaggio, Viareggio non molla, Volpe va a -1 a trenta secondi dalla fine, ma oramai è fatta, chiusura della partita 8 a 7.
Ad onore di cronaca registriamo i buoni inserimenti in partita di Stiaffini, Butori, Lecci, Albanese e Dini, tutti loro hanno fatto il loro dovere, senza strafare.
Prossimi incontri per gli allievi ad anno nuovo, probabile il rientro del Futura Prato, oramai eliminato dalle prime fasi nazionali.
Parziali: 2-2, 2-3, 2-1, 2-1, superiorità PNL 6/7, ANV 6/6
Formazioni:
PN Livorno A: Zanfagna, Salvini, Butori, Stiaffini, Decherchi (1), Albanese, Lazzeri, Lecci, Ghionzoli (1), Gragnani (4), Giovannoni (1), Falcinelli (1), Dini.
AN viareggio: Viti, Caselli, Perelli (1), Lamioni, Volpe (1), Ghilarducci, Vagelli (4), Pacetta (1), Rossi, Micheletti.

Nessun commento:

Posta un commento