domenica 3 aprile 2011

Under 20 M: NUOTO ARGENTARIO 7 PN LIVORNO 9

Partita molto equilibrata anche se non priva di emozioni.
Il Livorno inizia subito conquistando la palla e prova a impostare la partita tutto bene in fase di avvicinamento
ma in conclusione sciupa tutto il lavoro creato dai centrali.
1° tempino finisce con il risultato di 3 a 1 per i padroni di casa.

Finalmente nel secondo tempo si iniziano a vedere le modifiche apportate dalla panchina annullando il vantaggio del Nuoto Argentario con un parziale di 1 a 3
Ma deve ancora tutta accadere e nel terzo tempo.
A 4.42 fallo di rigore a ns favore, Tiro, il portiere respinge, Nieri va in recupero di palla ma viene trattenuto dal numero 10 avversario, nel tentativo di liberarsi, colpisce sensa dolo, ma viene espulso definitivamente dall'arbitro per brutalità. 4 minuti in inferiorità e tiro di rigore (realizzato).
Comunque i ragazzi di Baroni e Balzano non cadono in trappola e nonostante i due time out richiesti dai padroni di casa solo uno riescono a portarlo a buon fine segnando.
I minuti sembrano non passare mai e i ns. atleti incominciano ad accusare un pò di stanchezza, ma nonostante tutto il terzo tempo si conclude con un parziale di 2 a 2.
Per la quarta volta conquistiamo grazie ad un' instancabile e mai domo Gelli la palla ed siamo sempre noi a impostare la ripartita, ma nonostante ancora 1'30" di inferiorità numerica i ragazzi tirano fuori orgoglio ed attributi finendo il 4 tempo con un parziale di 1 a 3.

Davvero un peccato perchè nonostante la vittoria abbiamo dovuto poi constatare che la giuria ha conteggiato male i tempi di gara 7minuti anzichè 8 come da regolamento, quindi l'argentario ha fatto ricorso per i 4 minuti giocati in meno.
Speriamo non venga accordato
Questa la rosa
SOFIA - CIANCI - BERNINI 2 - GELLI  - BALDI  - UNGARELLI 1 - GRAGNANI 3 - PELOSINI 3 - FERRI - NIERI  - GIOVANNONI - SAMBALDI
L'uomo partita, GIOVANNI SOFIA
la formazione schierata all'Argentario

1 commento:

  1. "Under 20 FIN"
    Argentario Nuoto - PN Livorno 7-9

    DA http://www.argentarionuoto.com/

    Probabile ripetizione dell'incontro Under 20, visto l'errore tecnico della giuria (tempi di gioco da 7 minuti, invece di 8).

    RispondiElimina