domenica 27 marzo 2011

Serie A2 F: Pallanuoto Livorno si scatena A Camogli è un gran colpo: 10-14

LIVORNO. Una vittoria che pesa come un macigno. Una vittoria che riapre le speranze di una salvezza che sembrava sfumare settimana dopo settimana. La Pallanuoto Livorno sbanca Camogli con un netto 10-14 raggiungendo il Locatelli e riuscendo così a conquistare il terz'ultimo posto in classifica.
Una partita che porta le firme indelebili di due pilastri della squadra amaranto: Giusti e Scolari infatti riescono a fare la differenza segnando gol a ripetizione.  Grande equilibrio fino al 7-7, poi nel terzo tempo la svolta. Federico Romano incita le sue ragazze che rientrano in acqua con un altro spirito e danno il colpo di grazia al Camogli: con un parziale di 5 a 1 annichiliscono le avversarie che non riescono più a rialzarsi.
Un gran gol di Rum, la rete di Ingrassia, Giusti e due volte Scolari ipotecano la vittoria quasi certa vittoria.
Il quarto tempo è solo una corsa contro il tempo e Livorno controlla.
Camogli-PN Livorno 10-14
RN CAMOGLI: Gardella, Sessarego, Rossi, Corso (1), Isola (1), Zerbone (1), Bertora, Palombo (2), Durando, Criscuolo (3), Bacicalupo (2), Secondi, Avegno
PN LIVORNO: Giannone, Brusadin (1), Brunetti (1), Benni (1), Fiorenzani, Rum (2), Prex, Del Corso, Giusti (5), Ingrassia (1), Carano, Scolari (3), Turbati All. Romano.

Nessun commento:

Posta un commento