martedì 29 gennaio 2013

UNDER 15 FIN: RN Florentia B, PALLANUOTO LIVORNO 3-12

Domenica scorsa 27 gennaio, si è svolto a Livorno il 1° concentramento FIN di qualificazione al campionato regionale categoria under 15, organizzato dalla Pallanuoto Livorno, che con i suoi ragazzi prosegue la striscia positiva inaugurata la domenica prima dagli Esordienti e dagli Allievi.
La squadra bluamaranto, nell'incontro di esordio di fronte alla formazione Rari Nantes Florentia B, ha gareggiato ad armi pari contro la scuola fiorentina e portato a casa un incoraggiante risultato, in questo caso sotto l’attenta guida del coach Marco Paoli.
Dopo il primo tempo di sostanziale equilibrio, dal 2° tempo in poi i labronici hanno dilagato, evidentemente grazie allla lunga preparazione invernale, concedendo infine poche occasioni agli avversari.
Apprezzabile l’impegno dei singoli atleti, molte le reti realizzate con buone iniziative personali, resta da rafforzare uno spirito di squadra che sarà l’arma vincente per affrontare squadre ancora più forti, con l’obbiettivo minimo di passare il turno verso il più impegnativo campionato Eccellenza, passaggio obbligato per l’accesso alle fasi nazionali.
Autoritaria la prestazione di The Wall" Manfrè, punto di forza della squadra, abile anche nel respingere un rigore.
Fruttuosa anche un questo caso la collaborazione con la società UISP Gesport di Cascina, che ha rinforzato le fila labroniche con alcuni dei suoi elementi migliori.

Parziali: 1-1, 0-2, 0-4, 2-5

Formazione Pallanuoto Livorno: Manfrè, Ghiani (2), Landi (3), Lecci, Andreini, Tranchino, Stiaffini (3), Biocca, Giannini (1), Sardi (3), Samperisi, Viacava, Rusticano, Mannelli


Arbitro Sig. Lami

Nessun commento:

Posta un commento